Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Olevano sul Tusciano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano numerose specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Olevano sul Tusciano. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Olevano sul Tusciano. Chiamando il numero oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Olevano sul Tusciano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Olevano sul Tusciano