Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Guardialfiera è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Guardialfiera. La difficoltà più persistente, difatti, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Guardialfiera. Chiamando il numero telefonico oppure compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Guardialfiera ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Guardialfiera