Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cellamare?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cellamare è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cellamare. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Cellamare. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Cellamare ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cellamare