Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Siderno è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Siderno. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Siderno. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Siderno ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Siderno