Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Airasca è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Airasca.

Come debellare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci diventa necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Airasca. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Airasca. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Airasca ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Airasca