Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Piscina è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano vari tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Per capire se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piscina. La vera difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Piscina. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Piscina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piscina