Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Buriasco?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Buriasco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Buriasco.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci dobbiamo agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Buriasco. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Buriasco. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Buriasco ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Buriasco