Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Chirico Nuovo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano varie specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci bisogna andare a lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Chirico Nuovo. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Chirico Nuovo. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di San Chirico Nuovo ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Chirico Nuovo