Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Tricarico è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano svariati tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano in maniera veloce. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Tricarico. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Tricarico. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Tricarico ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tricarico