Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alessandria del Carretto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alessandria del Carretto. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Alessandria del Carretto. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Alessandria del Carretto ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alessandria del Carretto