Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Albisola Superiore avrai la possibilità di rintracciare semplicemente ognuno dei terapeuti della zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sul sito o in alternativa contatta il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, visto il scorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni differenti dalle solite provocano incomprensioni e sofferenza all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un terapeuta sa dare. Di conseguenza alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Albisola Superiore, permette di capire gli sviluppi che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta ad Albisola Superiore per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegabili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Albisola Superiore consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Albisola Superiore