Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Stella puoi rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il form che vedi di lato o in alternativa contatta il numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è solito che, di conseguenza al scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni varie dalle precedenti provocano disagio e sofferenza all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta saprà avere. Conseguentemente alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Stella, permette di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un cammino di riscoperta della nostra identità e del partner. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Stella per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta viene infatti raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Stella dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Stella