Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Terranova di Pollino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano numerosi tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Terranova di Pollino. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Terranova di Pollino. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Terranova di Pollino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Terranova di Pollino