Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Paolo Albanese è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Paolo Albanese. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a San Paolo Albanese. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Paolo Albanese ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Paolo Albanese