Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

È possibile eseguire la levigatura parquet ad Aliano varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Aliano consente di contattare le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua città!