Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Almese?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Almese è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Almese. La più grande difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Almese. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate d' Almese ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Almese