Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cuorgnè è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cuorgnè. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cuorgnè. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cuorgnè ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cuorgnè