Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Olivola è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Olivola.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti occorre andare ad intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Olivola. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Olivola. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Olivola ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Olivola