Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Vignale Monferrato è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per visionare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Vignale Monferrato.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vignale Monferrato. La vera difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Vignale Monferrato. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Vignale Monferrato ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vignale Monferrato