Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Altavilla Silentina?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto nel comune d'Altavilla Silentina e si occupa dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Altavilla Silentina?

Il servizio Amministratore di Condominio Altavilla Silentina ti consente di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Altavilla Silentina?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore ad Altavilla Silentina di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Altavilla Silentina per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Altavilla Silentina!