Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Andora ti sarà possibile rintracciare in modo facile tutti i terapeuti della tua città e ricevere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina web o telefona al numero indicato. Verrai contattato gratis velocemente e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e situazioni differenti dal solito provocano rotture e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Rivolgersi al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. Con la sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Andora, aiuta a comprendere le trasformazioni che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali litigi che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di scoperta del nostro io e del partner. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Andora per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Andora permette al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Andora