Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Laigueglia potrai contattare facilmente ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato di lato o in alternativa telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto gratuitamente al più presto e riceverai tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è regolare che, conseguentemente al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni varie dalle solite possono provocare rotture e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Affidarsi al un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un professionista è in grado di offrire. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Laigueglia, permette di capire i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici litigi riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Laigueglia per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Laigueglia dà la possibilità al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Laigueglia