Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che puoi vedere sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Luserna San Giovanni.

Confrontare i preventivi non prevede alcun costo o vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Luserna San Giovanni a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Luserna San Giovanni in virtù della diversità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Luserna San Giovanni permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Luserna San Giovanni dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!