Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio d'Apice.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: potrai analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva ad Apice con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento degli edifici ad Apice in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Apice rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!