Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Apollosa è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Di norma sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Apollosa. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Apollosa. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Apollosa ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Apollosa