Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Leucio del Sannio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Leucio del Sannio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Leucio del Sannio.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Leucio del Sannio. La vera difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Leucio del Sannio. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Leucio del Sannio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Leucio del Sannio