Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale ad Arcisate?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Arcisate?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale d'Arcisate per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza più offerte per l'amministrazione del tuo condominio ad Arcisate!