Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mombello di Torino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mombello di Torino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano più specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci è necessario intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mombello di Torino. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Mombello di Torino. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Mombello di Torino ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mombello di Torino