Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Petruro Irpino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Petruro Irpino. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Petruro Irpino. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Petruro Irpino ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Petruro Irpino