Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montecchio Maggiore è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montecchio Maggiore. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montecchio Maggiore. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Montecchio Maggiore ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montecchio Maggiore