Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelnuovo Berardenga è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castelnuovo Berardenga.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelnuovo Berardenga. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Castelnuovo Berardenga. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Castelnuovo Berardenga ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelnuovo Berardenga