Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rapolano Terme è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Rapolano Terme.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rapolano Terme. La vera difficoltà, difatti, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Rapolano Terme. Contattando il numero oppure riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Rapolano Terme ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rapolano Terme