Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Asigliano Vercellese?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Asigliano Vercellese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono celermente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Asigliano Vercellese. La vera difficoltà, perciò, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Asigliano Vercellese. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate d' Asigliano Vercellese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Asigliano Vercellese