Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in PVC ad Ateleta.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché preferire infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua casa ad Ateleta in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Ateleta consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Ateleta, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!