Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questo sito oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Gamberale.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Gamberale permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Gamberale, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Gamberale dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!