Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Atripalda: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Atripalda rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Atripalda si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Atripalda: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Atripalda?

Termografia ad Atripalda ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità ad Atripalda.

Ti basterà riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!