Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo ad Attimis sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Attimis è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Attimis ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione ad Attimis