Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Faedis bisogna innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico a Faedis

Isolamento acustico Faedis è il servizio che ti consente di essere contattato da una o più imprese di Faedis per avere un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per analizzare in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solo riempire il modulo che puoi trovare su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Faedis saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Faedis è il servizio che ti consente di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori proposte