Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo isolare una stanza?

Per isolare un edificio nel comune di Torreano bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Torreano consente di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Torreano e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Torreano è un servizio che ti consente di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni diversi preventivi dalle imprese della tua città!