Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Aurigo avente certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti aurighesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, che operano ad Aurigo, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività d'Aurigo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Aurigo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Aurigo.

Confronta le offerte e scegli la più economica!