Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Avellino?

Termografia ad Avellino ti consente di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Avellino.

Dovrai solo riempire il form che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche ad Avellino: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Avellino rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Avellino sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica ad Avellino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Avellino localizzare il guasto è semplice e veloce!