Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale nel territorio d'Avigliana è necessario innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Avigliana ti permette di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di incontrare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte d'Avigliana saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Avigliana è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi uno o pi preventivi dalle imprese della tua città!