Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Azzio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Azzio.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Azzio. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Azzio. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Azzio ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Azzio