Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Brenta?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Brenta è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano varie specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brenta. La difficoltà più grande, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Brenta. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Brenta ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brenta