Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cuvio?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cuvio è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano vari tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

In genere sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono velocemente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci occorre agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cuvio. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cuvio. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cuvio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cuvio