Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che puoi vedere su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare serramenti in PVC nel territorio d'Impruneta.

Visualizzare le proposte non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Impruneta a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Impruneta dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone d'Impruneta dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!