Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Firenze ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc a Firenze.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!