Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Mathi certificata Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Mathi, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Mathi che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Mathi avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Mathi potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Mathi.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!