Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Beinasco puoi trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi qui o alternativamente contatta il numero indicato. Verrai contattato gratuitamente velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dalle solite possono creare litigi e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con un professionista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Beinasco, fa in modo di conoscere le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un viaggio di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta a Beinasco per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Beinasco permette al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Beinasco