Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Bernalda avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato sulla nostra pagina oppure chiama il numero dedicato. Verrai contattato gratuitamente in breve tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, a seguito del scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze varie dalle precedenti creano incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un terapeuta sa dare. Grazie alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bernalda, fa in modo di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un percorso di riscoperta della nostra identità e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Bernalda per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto disagi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Bernalda permette al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bernalda